Pagina iniziale Meitner » A noi » 

Linee guida dell‘azienda

» Torna all’ultima pagina

Clienti

In qualità di azienda fornitrice di servizi, il nostro successo è strettamente legato alla soddisfazione dei clienti. Orientamento al cliente significa per noi soddisfare in modo rapido e flessibile le richieste dei clienti fornendo una competente consulenza.

Dipendenti 

Ogni singolo dipendente è responsabile della soddisfazione dei nostri clienti e dell’attuazione delle nostre direttive di qualità e ambientali. I dipendenti sono la più importante fonte di successo. Assicurare che siano in possesso delle qualifiche e della motivazione necessarie è indispensabile per il raggiungimento e mantenimento dei nostri standard di qualità.

Autorità, abitanti delle zone limitrofe e opinione pubblica

Siamo consapevoli dei nostri obblighi nei confronti dello Stato, dell’opinione pubblica e dei nostri clienti. Pertanto ci impegniamo a rispettare tutte le norme giuridiche e amministrative riguardanti qualità e ambiente. Intendiamo promuovere un rapporto positivo e il dialogo con autorità, abitanti delle zone limitrofe e opinione pubblica.

Sub-spedizionieri

Consideriamo i nostri sub-spedizionieri veri e propri partner. Ci supportano nel raggiungimento degli obiettivi di qualità e di rispetto dell’ambiente.

Ambiente

La riduzione degli effetti sull'ambiente è garantita da una maggiore consapevolezza delle proprie responsabilità di tutti i nostri dipendenti e dal coinvolgimento dei nostri subappaltatori. I nostri impianti sono espressione del più elevato standard della tecnica oggi disponibile anche in termini economici. Prevenzione, separazione dei rifiuti e corretto smaltimento sono parte integrante della nostra consapevolezza ambientale.

Prestazioni d'emergenza

La riduzione degli effetti ambientali è garantita anche dall’implementazione dei piani di emergenza e delle misure apposite.

Gestione

La gestione controlla ad intervalli regolari l’attuazione ed efficacia del sistema di gestione caratterizzato da un miglioramento continuo.