A noi

» Torna all’ultima pagina

A noi

Un'azienda di lunga tradizione con sede in stiria  

Più di 40 anni di esperienza garantiscono elevata competenza nel settore dei trasporti.

LEITNER si è affermato come specialista in trasporti a collettame e di carichi completi in tutta Europa. In particolare l'azienda rappresenta un modello nei trasporti verso Gran Bretagna, Irlanda, Benelux, Francia e Spagna.
 

Criteri qualitativi semplici e raramente riscontrabili sul mercato quali sicurezza dei trasporti, rispetto dei termini, brevi tempi di consegna, flessibilità, continuità nella fornitura delle prestazioni e flussi di informazioni efficienti costituiscono la base di collaborazioni a lungo termine.

Il parco veicoli aziendale è costituito da 100 unità di trasporto integrato da ca. 600 sub-spedizionieri.

 

Qualita

L'azienda Leitner Spedition GmbH è certificata ISO 9001:2008 e focalizza la sua attenzione sull’orientamento al e la soddisfazione del cliente. Il nostro sistema di gestione la cui struttura è orientata al processo, si basa rigorosamente sulle richieste dei clienti. Ciascun dipendente della nostra azienda è parte di questo processo di gestione ed è responsabile dello svolgimento delle proprie mansioni nell’ambito della sua partecipazione al processo.  

Certificazione EN ISO 9001:2008 fino a gennaio 2018

Maggiori informazioni su TÜV Austria

 

Zertifikat für EN ISO 9001:2008 bis Jänner 2018
Mehr Infos zum TÜV Austria

Storia dell’azienda

Nel 1975 è stata fondata l'azienda Leitner GmbH nella sede di Graz-Gösting. In questa fase iniziale, l'azienda si è concentrata sul mercato nazionale dando lavoro a cinque dipendenti. Per soddisfare le esigenze dei clienti, gli ambiti di attività sono stati costantemente ampliati. 

Nel 1996 è stata completata la realizzazione del nostro terminal spedizioni a sud di Graz e la sede è stata trasferita a Unterpremstätten. Per la progettazione di questo nuovo impianto abbiamo voluto garantire l'armonizzazione degli aspetti economici con le tecnologie ecocompatibili. 

Il numero dei dipendenti nel frattempo era salito a 65 unità. Leitner Spedition GmbH si è affermata in Europa come specialista nei trasporti a collettame, completi e parziali di merce su autocarri, con particolare attenzione ai trasporti in Gran Bretagna, Irlanda, Benelux, Francia e Spagna.

Da molti anni, la colonna portante della nostra attività aziendale è il settore della logistica contrattuale in cui operiamo in modi diversi per il settore automotive.

Il settore dei viaggi espressi e straordinari è stato potenziato come ultimo prodotto nella nostra gamma.